Ha parlato Silvano Martina, agente di Padelli: “Le voci su un interessamento dell’Inter sono ricorrenti e non le commento, il Toro ci ha fatto un’offerta”
Silvano Martina, agente del portiere del Toro Daniele Padelli, ha rilasciato delle dichiarazioni a FcInterNews, parlando del futuro del suo assistito: “Per Daniele è stata una stagione particolare, anche per via dell’arrivo di Joe Hart. Per quanto riguarda il suo futuro dico che è ancora presto per parlarne, sta di fatto che al momento l’unica offerta concreta è quella del Torino, ma decideremo più avanti”. Si è parlato anche di un possibile interessamento dell’Inter per il giocatore, che sarebbe interessata ad offrire a Padelli il ruolo di vice Handanovic: “Intorno al club nerazzurro ci sono sempre tante voci, inutile commentarle ogni giorno”.
Come dichiarato dal suo agente, il Toro avrebbe dunque offerto a Padelli la possibilità di prolungare almeno di un’altra stagione il suo contratto con il club, al momento in scadenza il 30 giugno 2017. La stagione interamente disputata alle spalle di Hart, tuttavia, sembra aver lasciato qualche strascico nei pensieri dell’estremo difensore: possibile che prima di prendere la decisione definitiva, Padelli voglia vagliare possibili offerte o quantomeno comprendere con quale sia il ruolo che il Toro avrebbe intenzione di affidargli la prossima stagione. Ecco che il futuro di Hart, potrebbe giocare un ruolo importante.
poi porta pure sfiga
io,proprio perche’ so cos’ho,me lo toglierei dai c…. velocemente
leggo (scritto con enfasi!) : ”…abbiamo Gomis e M.Savic…” ; il primo sono anni che bazzica la B per maturare , ma è sempre acerbo ! il secondo conosce il ns campionato per sentito dire ed è addirittura un esordiente ! A questo punto mi tengo Padelli sapendo cosa ho… Leggi il resto »